martedì 29 gennaio 2013

Accademia Kama: un progetto "nuovo", "old style


La possibilità di aprire una struttura di 700 m2 si è resa possibile grazie all'affetto ed alla dedizione di un gruppo che, nel tempo, si è andato rafforzando sempre di più.
Chi ha frequentato la nostra Accademia, ha percepito, se non la nostra capacità, almeno il nostro tentativo di rendere la nostra struttura qualcosa di molto più ampio che non un luogo in cui praticare Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Anche una volta lasciata l'Accademia, abbiamo cercato di fare in modo che, il tempo trascorso con noi, rimanesse tra i piacevoli ricordi.
La Kama nasce, in questa sua veste più vistosa, con l'obiettivo di fornire quanto sia necessario e fondamentale per praticare le discipline che ci hanno caratterizzato in questi anni.
Una grande gabbia ottagonale, ring, 100 m2 di tatami, sala pesi ed area sacchi. Il tutto secondo un progetto di innovazione e novità, in un contesto di "spirito" e passione "old style". Pochi fronzoli e tante energie spese a praticare.
In questa ottica abbiamo cercato e cercheremo, nei prossimi tempi, di coinvolgere Maestri ed Atleti di spicco delle singole discipline, in grado di poter offrire la propria esperienza e la propria capacità di dare "valore aggiunto" al nostro team ed alla nostra Accademia.
Quello che vedete oggi e che tanto apprezzamento sta riscuotendo, è nulla rispetto a quanto vedrete nei prossimi tempi, ve lo prometto! 

Nessun commento:

Posta un commento