domenica 27 gennaio 2013

Allenarsi in una Accademia con "Formula Open"


I nostri abbonamenti prevedono la formula "OPEN", ovvero, iscrivendosi alla nostra Accademia, con costi abbonamenti bassissimi, all'interno di uno spazio fornito di gabbia, ring, tatami, pesi e sacchi, permettono di frequentare tutti i corsi che offriamo e che offriremo nell'immediato futuro.
L'idea di fossilizzarsi su una disciplina è ormai superata dal concetto moderno di Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Chi pratica o ha praticato sport con colpi, non di rado viene attratto dall'opportunità di imparare a lottare e, viceversa, chi sa lottare, spesso vuole provarsi con calci, pugni, gomiti e ginocchia.
E questo "interscambio" comincia a verificarsi con sempre maggiore frequenza. E' una idea innovativa, ma che sta portando, già dopo pochissimi giorni, i suoi frutti. Chi viene da noi con l'idea di allenarsi in una disciplina, lo si vede poi spesso sul tatami, nella gabbia o sul ring, quando non a fare un pò di potenziamento.
I ragazzi delle MMA ormai, per perfezionarsi, sono spesso presenti alle classi di Jiu Jitsu e di Muay Thai e, viceversa, molti provano le MMA, contemporaneamente ad altro.
Questo non toglie che ciascuno possa avere desiderio di specializzarsi in una disciplina, verso la quale si senta particolarmente portato.
Rimane comunque la possibilità di allenarsi sempre, dalle 10 alle 22, provando qualsiasi attività che la nostra Accademia offre oggi, che è una minima parte rispetto a quanto potrà offrire fra molto poco!

Nessun commento:

Posta un commento