venerdì 11 gennaio 2013

Da Lunedì Accademia Kama, orario OPEN 10/22


Come promesso, dopo una settimana di transizione, pur continuando nell'opera di "aggiustamenti", che si protrarrà per qualche giorno, daremo inizio allo Stile Kama per quanto riguarda la pratica e l'allenamento di Sport da Combattimento, Arti Marziali e Condizionamento Fisico.
Da Lunedì 14, infatti, oltre agli orari delle classi delle varie discipline, per tutti gli iscritti, che fino alla fine di Gennaio potranno godere di una imperdibile promozione, possibilità di allenarsi dalle 10 alle 22, in qualsiasi disciplina, utilizzando gabbia di 9 mt, tatami di 100 mt, ring, area attrezzata con pesi.
Chi vorrà, potrà quindi allenarsi 2-3 volte al giorno, frequentando l'Accademia a proprio piacimento e per quanto tempo vorrà. Rimarranno ferme le classi già prestabilite e di cui, in altro post, forniremo tutti i dettagli.
Accademia Kama apre le sue porte: per Jiu Jitsu per Principianti ed Agonisti, MMA  per Principianti ed Agonisti, Grappling, NO-GI, Muay Thai ed altro ancora, su cui stiamo lavorando.
In un giorno potrete allenarvi quanto, altrove, potrebbe costarvi un mese intero.

Nessun commento:

Posta un commento