domenica 6 gennaio 2013

Prossimi appuntamenti quadrimestre Gennaio/Aprile


La prossima apertura della sede di Via Cesare Correnti, non deve distogliere dai prossimi appuntamenti, che ci vedranno coinvolti nei prossimi mesi.
A Gennaio il Campionato Europeo di Jiu Jitsu, a mio parere la competizione di lotta (con o senza GI), più prestigiosa in ambito continentale (l'ADCC può essere considerato un evento mondiale).
A Febbraio, il 23, c'è un Campionato Giovanile, a Parma, al quale qualcuno dei nostri giovanissimi non solo potrà prendere parte, ma potrà anche fare molto bene.
A Marzo, il 13, Torino Jiu Jitsu Challenge, ancora uno degli eventi top del Jiu Jitsu italiano. Ad Aprile il BJJ Open, a Roma, evento clou della stagione del Jiu Jitsu italiano.
In Primavera, ad Aprile, Campionato Italiano di Grappling, il clou del Grappling su scala nazionale. Evento targato FIGMMA.
A Febbraio evento di MMA, a cui sono candidati a prendere parte un paio dei nostri. Anche per le MMA il calendario è fitto, con almeno un evento al mese.
La nuova struttura permetterà a chi fa Jiu Jitsu o Grappling di allenarsi su 100 m2 di tatami, a chi fa MMA di sfruttare ring o gabbia di 8 mt.
Per tutti, attrezzatura a disposizione per potenziamento e cardio, con possibilità di allenarsi 7/7 e dalle 10 alle 22.

Nessun commento:

Posta un commento