lunedì 29 aprile 2013

Appuntamenti di questa settimana


Quella che terminerà il 5 Maggio prossimo sarà la settimana che porterà a due appuntamenti fondamentali per la nostra Accademia.


  • Sabato 4 Maggio Marco Sigismondi e Filip Kotarlic combatteranno a Milano in the Cage 3. Marco se la vedrà con Pawel Szymanski, in un rematch molto atteso, mentre Filip incrocerà Alex Celotto, nel main event della serata.  Due match estremamente impegnativi, che saranno però la testimonianza del buon lavoro che stiamo facendo in Accademia, nel settore MMA. Sono rimasti pochissimi biglietti e, inutile negarlo, sarà importantissimo esserci!
  • Domenica 5 Maggio, a partire dalle 10 di mattina, iniziativa a scopo benefico "Insieme per Bea", in favore di Bea, una bimba colpita da una malattia sconosciuta. Saranno organizzati una serie di stage, della durata di 1h e 45 min. Ciascuno potrà aderire a qualsiasi stage preferisca, devolvendo 15 euro. Tutto l'incasso sarà destinato ai genitori della bimba. Essere presenti vorrà dire partecipare ad una iniziativa di beneficenza. 

Nessun commento:

Posta un commento