venerdì 26 aprile 2013

Corso di Pugilato: promozione fino a fine stagione


A partire da Maggio e fino al termine della stagione, sarà possibile allenarsi nel Pugilato, sotto la guida di un Istruttore Federale, Silvio Grassi, che condurrà le lezioni.
Per dare slancio all'iniziativa, chiunque, per accedere alle classi, che saranno di Mercoledì e Venerdì, dalle 19.30 alle 20.30, dovrà solo iscriversi alla nostra Accademia (30 euro). 
Questa promozione sarà valida fino al termine della stagione e, chiunque voglia avvicinarsi alla "Nobile Arte", potrà cominciare con le basi, già in queste settimane, partendo con un buon vantaggio al termine della stagione estiva.
La frequenza dei corsi sarà invece gratuita e, a partire da Settembre, verranno implementati orari e giorni, in maniera da assicurare un corso pienamente attivo e funzionale.
I corsi sono aperti a tutti ed, almeno inizialmente, saranno principalmente rivolti ed indicati per chi voglia imparare la Boxe, senza urgenze di salire sul ring per combattere, ma con l'intenzione di allenarsi in maniera seria e scrupolosa (in tal senso il M° Grassi è una garanzia). 
Chi avesse intenzione di praticare la Boxe, potrà contattarci al consueto indirizzo email.

Nessun commento:

Posta un commento