lunedì 15 aprile 2013

Filip Kotarlic vs Alex Celotto ed Esteban Maza vs Andrea Masini: main events a Milano in the Cage 3 e Kick and Punch

                                            
Ieri sera al Bobino, locale di Milano, sono state presentate le due serate che vedranno protagonisti, nei main events, due nostri fighters.
Il 4 Maggio, a Milano in the Cage 3, Filip Kotarlic affronterà uno dei fighters di MMA più popolari e forti al limite dei 77 kg, Alex Celotto.
Sarà il main event della serata e sarà un incontro di straordinaria importanza per la carriera di Filip, che ha accettato, senza batter ciglio, il match con Celotto.
Il 18 Maggio Esteban Maza affronterà Andrea Masini nel match clou di Kick and Punch, uno degli eventi di sport da combattimento più prestigiosi nel panorama nazionale. Il match sarà con regole di Muay Thai pro.
Entrambi i nostri fighters stanno effettuando tutta la preparazione presso la nostra Accademia ed, in qualche occasione, hanno anche incrociato i guantoni.
Da non dimenticare che, a Milano in the Cage 3, combatterà anche Marco Sigismondi, che si vedrà opposto a Pawel Szymanski, nel rematch di quello che fu il combattimento della serata a NGT6.
Altri ragazzi del team di Muay Thai combatteranno invece in incontri dilettantistici a Kick and Punch.  
I biglietti, in prevendita, sono disponibili presso la nostra Accademia.

Nessun commento:

Posta un commento