domenica 28 aprile 2013

Insieme per Bea, manifestazione a scopo benefico il 5 Maggio c/o la nostra Accademia


Domenica prossima, 5 Maggio, si terrà una iniziativa a scopo benefico, presso la nostra Accademia, in favore di Bea, una bimba di tre anni e mezzo, affetta da una malattia sconosciuta.

Questo, in sintesi, come si svolgerà la giornata. E' importante esserci.


Carissimi amici, 

è con grande orgoglio che l' ASD Wolf-Team Combat & Conditioning, in collaborazione con l' Accademia Kama di Seregno, è lieta di invitarvi ad una manifestazione a scopo benefico per la raccolta fondi in favore di Bea, la dolcissima bimba di Torino di 3.5 anni affetta da una malattia attualmente sconosciuta, la cui storia è stata raccontata poche settimane fa a Wild su Italia 1.

La manifestazione prevede tre stage aperti a tutti, ed è prevista una quota/offerta che verrà interamente devoluta alla famiglia di Bea, e che darà l'accesso a tutti e tre gli eventi indistintamente (1/2 o tutti e 3).

Il programma:

* Stage di MUAY THAI E MUAY BORAN orario 10.00-11.45

Docente: 
- Salvatore Ettaro, italo-thailandese già campione del mondo WMF Pro AM nel 2011 e docente presso il National Stadium di Bangkok

Sarà coadiuvato dallo staff di insegnanti dell' Accademia Kama e dell' ASD Wolf-Team Combat & Conditioning

* Stage di KRAV MAGA / CLOSE COMBAT orario 12.15-14.00

Docenti: 
- Enzo Lupo, Fondatore di Evolution Krav Maga, istruttore di Krav Maga e S.O.G. Close Combat, rappresentante della Protect Italia (direttamente associata con la "Protect Israely Security Solutions” fondata e diretta da Itay GIL.

- Angelo Sposato, Presidente ASD Wolf-Team Combat & Conditioning, istruttore di difesa personale, dal 2010 al 2012 Direttore ed Istruttore di Tiro per il TSN di Tradate (Va), accreditato formatore per Eupolis Regione Lombardia per il Tiro Operativo e Tecniche/ Tattiche Difensive

Saranno coadiuvati dallo staff di istruttori dell' Evolution Krav Maga e dell' ASD Wolf-Team Combat & Conditioning

* Stage di MMA / BJJ orario 14.15-16.00

Docenti: 
Dino Fuoco, Proprietario dell' Accademia Kama di Seregno è cintura nera di brazilian jiu jitsu riconosciuta da Rogerio Olegario. Come insegnante ha formato allievi che hanno vinto ovunque, nel BJJ e nel Grappling, alcuni dei quali hanno preso parte a combattimenti di MMA.

Sarà coadiuvato dal suo staff di atleti agonisti ed istruttori per quanto riguarda la parte relativa alle MMA ed allo striking.

Per l'accesso agli stage è previsto un contributo di 15€ (non a stage, ma per tutti!!!), che verrà interamente devoluto alla famiglia di Bea!!

Vi aspettiamo numerosi domenica 05 maggio presso l' Accademia Kama, via Cesare Correnti 37/a - 20900 Seregno (Monza e Brianza).

Per informazioni:
 cell.  +39 338 24 13 827 
 e-mail. asdwolfteam@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento