mercoledì 24 aprile 2013

Milano in the Cage 3: ci siamo!


Milano in the Cage è un evento di sicuro livello, su scala nazionale. A questa edizione parteciperemo con due fighters, Marco e Filip.
Essere presenti ad un evento di questo livello, nel quale combatte gran parte dei migliori fighters italiani, certifica il buon lavoro che stiamo svolgendo in ambito MMA.
Credo che siamo comunque ancora nella parte iniziale del nostro percorso e che molta parte di questo debba ancora essere svolto.
Marco combatte in una rivincita e Filip combatte nel main event.
Per chi voglia avvicinarsi alle MMA in maniera seria, in un ambiente nel quale possiamo vantare il top sia per la parte di striking che in quella di lotta, trovando un'area per il potenziamento, abitualmente utilizzata da tutti i fighters dell'Accademia, la nostra sede si propone come scelta ottimale.
A fianco al corso per Principianti, contiamo di ampliare il numero di ragazzi che vogliano misurarsi nelle MMA, lo Sport da combattimento più completo, in senso assoluto.
Intanto, prepariamoci a Milano in the cage 3 e, per chi voglia esserci, i biglietti potrà trovarli presso la nostra Accademia, in prevendita.
E' imperativo esserci e fare un gran tifo!

Nessun commento:

Posta un commento