mercoledì 28 agosto 2013

Due belle novità targate Jiu Jitsu 2013/14


A pochissimi giorni dall'inizio della stagione, comunichiamo di aver aggiunto due classi di Jiu Jitsu, dalle 13 alle 14, il Lunedì e Giovedì, per tutti coloro che, potendo scegliere, preferiscano allenarsi nel primo pomeriggio e/o per chi non abbia la possibilità di allenarsi in serata, così come per chi voglia raddoppiare il proprio regime di training.
Contiamo di riunire un gruppo di nuovi lottatori di Jiu Jitsu, che possano scoprire la bellezza di questa Arte Marziale.

Nel pomeriggio, invece, corsi di Jiu Jitsu per i più piccoli, ovvero bambini tra i 5 ed i 10 anni. In questa fascia di età, ai bambini vengono innanzitutto insegnati i principi del movimento e la presa di coscienza del proprio corpo.
Attraverso il gioco, ma non solo, ai bambini verranno trasmesse le conoscenze tecniche utili per imparare il Jiu Jitsu, ma anche le virtù relative a coraggio, lealtà, rispetto ed educazione, che appartengono al patrimonio di ciascun praticante di Arti Marziali, indipendentemente dall'età.
Nel tempo i bambini svilupperanno un fisico elastico, armonioso e resistente ed avranno migliorato la capacità di socializzare e la fiducia in se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento