sabato 17 agosto 2013

I fighters russi e Bellator


Bellator è una promozione che, subito dopo l'UFC, si è imposta come la più interessante e ricca di atleti di grande valore.
Gli organizzatori attingono ampiamente dal bacino di atleti russi ed infatti questo evento ospita sempre molti fighter di quelle parti. Il team più rappresentativo e rappresentato è Rusfighters.
Mynakov (se tornate indietro di parecchio tempo troverete un thread nel quale lo vedo come un futuro campione in senso assoluto), Shlemenko e Koreshkov sono solo alcuni dei lottatori che prendono parte al Bellator.
I lottatori russi e delle ex repubbliche sovietiche, sono atleti molto preparati fisicamente, con grande spirito combattivo ed orgoglio. Generalmente sono migliori come strikers ed hanno ampi margini di miglioramento soprattutto nelle fasi al suolo, dove sono più abili nelle fasi difensive che offensive.
Non ci sono wrestlers molto forti tra loro, probabilmente perché, in Russia, un lottatore di livello può guadagnarsi da vivere piuttosto bene.
Nel video che precede, Andrey Koreshkov, un Peso Welter giovane e molto promettente, dà vita ad un bellissimo match contro Lymon Good.

Nessun commento:

Posta un commento