martedì 20 agosto 2013

Il 2 Settembre si partirà col botto!


Lunedì 2 Settembre ricomincia la stagione, con la conferma delle discipline che hanno portato prestigio alla nostra Accademia negli anni precedenti e ora, nella nuova sede.
Confermate quindi Muay Thai, Jiu Jitsu ed MMA. Ma, a queste attività, che proporremo, per la prossima stagione, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente il bacino di giovani e giovanissimi.
Affiancheremo corsi di Difesa Personale, secondo il metodo del Jiu Jitsu Brasiliano. Sarà, questa, una novità interessante, che permetterà di avvicinarsi al Jiu Jitsu Brasiliano conoscendone la matrice più originale e tradizionale.
Possibilità di allenarsi anche per i più piccoli, i bambini tra i 5 e gli 11 anni, che potranno avvicinarsi anch'essi al Jiu Jitsu due volte a settimana.
Nei prossimi giorni parleremo più diffusamente del Karate, che verrà incluso nei nostri programmi settimanali e della Boxe, confermata dopo il periodo di "prova" del mese di Luglio.
Ma le novità non si fermeranno qui ed entro i prossimi giorni vi informeremo degli orari settimanali della nostra Accademia.
Ricordo a tutti che continueremo la promozione dell'abbonamento annuale a 360 euro, con possibilità di frequentare l'Accademia durante tutto il giorno, senza limitazione di orario e/o di corso.
La promozione avrà validità per i primi 30 iscritti e per coloro che dovranno rinnovare l'abbonamento e che sono quindi già nostri soci.

Nessun commento:

Posta un commento