lunedì 31 marzo 2014

Con grande entusiasmo: Muay Thai di Fabrizio Sacco


Con grande entusiasmo nostro e con il grande entusiasmo che mi ha testimoniato Fabrizio, nei contatti che abbiamo avuto, continueremo il nostro percorso, nella nostra Accademia, forti della solidità che caratterizza noi tutti che ne facciamo parte.
Abbiamo la fortuna di non dover dimostrare nulla e la sicurezza di creare un polo forte della Muay Thai in Brianza e "dintorni".
Fabrizio prenderà le redini del corso, Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 19.30 alle 21, coadiuvato da un secondo, in maniera da seguire, nel migliore e più professionale dei modi, sia chi voglia avvicinarsi all'agonismo, sia chi preferisca una pratica amatoriale e divertente.
La Muay Thai tornerà a diventare centrale nella nostra Accademia dove, comunque, ciascuno potrà continuare a frequentare ogni corso, senza alcuna limitazione.
Non so se possiamo definirlo "stile", ma abbiamo la forza di non dover elemosinare nulla e la dignità di non dover chiedere di essere seguiti. Chi è con noi, lo fa per la passione, l'entusiasmo e la voglia di allenarsi che proviamo a trasmettere, secondo una concezione di sport accessibile a tutti.
Da oggi, anche Fabrizio Sacco sarà magnifico portavoce di questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento