sabato 8 marzo 2014

OKTAGON 2014

Oktagon si compone di 2 show in uno.La prima parte dedicata alla Muay Thai denominata "Made in Thailand", la seconda parte dedicata alla Thai Boxe - Fight Code Rules.


PRECARD
THAI BOXE FIGHT CODE RULES

- 65 Kg           Zakaria Mourchid vs vincitore della sfida tra Silviu Podariu vs Luca Grosovin9 marzo Ponte della Priula               3r x 3 min + extra r                                     
+ 95 Kg          Luca Pantò vs Lucian Danilencu3r x 3 min + extra r                                     
- 77 Kg           Nicola Gallo vs Mustapha Haida       3r x 3 min + extra r                                     
- 70 Kg           titolo mondiale ISKA ( international sport kickboxing association )5r x 3 min     con italiano vincitore All 4 Glory a Cento (FE) 9 marzo 2014


MADE IN THAILAND
MUAY THAI RULES

- 60 Kg Luca Gigliotti   VS   Xavier Bastard (F)   3r x 3 min                 
- 95 Kg Davide Longoni   VS   Hamailise Massinissa (F)                             
- 70 Kg Filippo Solheid   VS   Jenrob Pumphanmuang (Thai)                             
- 75 Kg Fabio Siciliani   VS   Prakaysaeng Gaiyanghadao (Thai)                       
- 66 Kg Sak Kaoponlek (Thai)   VS   Sergei Kuliaba (BL)                                     



LEGEND SHOW

- 71 Kg Jury Bessmertny   VS   Andy Souwer (NL)   
- 70 Kg Dzabhar Askerov (Rus)  VS  Artur Kyshenko (UKR)       
- 70 Kg Enrikhe Gogokhiia (Rus)   VS   Alessandro Campagna (ITA)  


Oltre a questi match sono previsti altri 4 match con campioni internazionali che verranno annunciati settimanalmente su questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento