sabato 23 agosto 2014

Dettagli workshop con Felipe Pena, aka Preguiça

preguica
Negli ultimi giorni di Novembre avremo ospite Felipe Pena, fresco Campione del Mondo dio Jiu Jitsu ed astro nascente dell'Arte Suave, a livello internazionale.
La permanenza del Campione brasiliano sarà di una settimana e sarà strutturata su lezioni giornaliere su gruppi di dimensioni medie (non più di una decina di persone), in maniera da consentire a tutti i partecipanti di giovare in maniera completa dell'insegnamento e della tecnica che Preguiça porterà in Accademia.
Al termine del workshop, sarà comunque offerto un seminario a tutti, che potrebbe coincidere con la cerimonia dei passaggi di grado invernali.
I costi per affrontare un viaggio in Brasile o negli Stati Uniti, per allenarsi in classi organizzate e gestite da campioni di questo calibro, hanno costi di diverse centinaia di euro, parlando solo del viaggio e considerando che, spesso, si viene inseriti in un gruppo nel quale si viene seguiti in maniera approssimativa.
Questa opportunità offre la possibilità di seguire le classi all'interno di gruppi mai numerosi, con la possibilità di allenarsi direttamente con Felipe Pena, escludendo corsi di viaggio, pernottamento ed alimentari.
E' una occasione unica!

Nessun commento:

Posta un commento