sabato 2 agosto 2014

Striking da Settembre: Muay Thai e Boxe



Se sono ormai tantissimi coloro che si dedicano al Jiu Jitsu, ma anche al Sambo, tra le discipline che costituiscono il "core" della nostra Accademia, da sempre, la Muay Thai, che ha uno storico che retrocede fino agli anni in cui eravamo nella vecchia sede e, da Settembre, la Boxe, che pure è stata avviata molto bene in questa stagione.

Per entrambe le attività, due coach d'eccellenza:

Fabrizio Sacco, 40 match all'attivo, tra Muay Thai e K1, continuerà a guidare le classi di Muay Thai, nei consueti giorni Lun-Merc-Ven, dalle 19.30 alle 21

Giuseppe Secci, Istruttore qualificato della FPI e già ex pugile di ottimo livello, terrà le classi di Boxe (stessi giorni e orari della Muay Thai, con possibilità di fare Gio invece di Ven).

Abbiamo creato, spostando il ring, due grandi aree, rivalutando ulteriore spazio, uno dei quali destinato ai corsi (quali la Boxe, ad esempio) ed un'altra per l'attrezzatura pesi.

Ancora più spazio, se mai ne avessimo avuto bisogno, per due discipline su cui puntiamo moltissimo e che, sono certo, ci daranno enormi soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento