martedì 2 settembre 2014

FIGHT & TRAIN FOR ACCADEMIA KAMA


Intendiamo iniziare la stagione nel migliore dei modi, in maniera da proporre un "ideale" di sport, Arti Marziali, Combattimento e training, completamente differenti dai consueti schemi in cui vengono offerti.
L'obiettivo primario è quello di permettere, a tutti, di inserirsi in un ambiente alla mano, in cui ciascuno, secondo i propri mezzi e le proprie capacità, possa sentirsi protagonista e vivere l'esperienza dello sport nella sua espressione massima.
E' per questo che intendiamo proporre una formula che dia accesso a TUTTE le nostre discipline, lasciando l'Accademia aperta ai nostri soci, per tutto il giorno, proponendo loro abbonamenti che siano tali da poter permettere a TUTTI di allenarsi.
Con 400 euro si ha la possibilità di fare tutto questo, lontanissimi da logiche speculativi, ma convinti che passione e determinazioni siano le armi migliori e più affilate per coinvolgere chi voglia fare sport.
La nostra aspira ad essere una famiglia, in cui ciascuno possa trovare il modo per poter contribuire al suo benessere nel migliore dei modi.
Questa è ACCADEMIA KAMA. Un luogo in cui troverete atleti fortissimi, ma anche ragazzi che potete trovare in un ufficio, a scuola o a bere una birra.

Nessun commento:

Posta un commento