venerdì 4 gennaio 2013

Promozione Gennaio 2012: dettagli e delucidazioni ulteriori

Ragazzi, per tutti. La promozione a 360 euro annuali OPEN è per tutti coloro che si iscrivano a Gennaio, senza calcolare il pregresso (ovvero anche ad abbonamento in corso). E' una promozione che permette di tagliare il 50% in un anno per chi debba rinnovare. Per chi abbia l'iscrizione in corso da 1-2 mesi, il "taglio" è meno del 50%, ma comunque si tratta di 180-240 all'anno...
L'occasione è favorevolissima per tutti, non solo per chi si debba iscrivere o voglia rinnovare.Chi non abbia intenzione di sottoscrivere l'annuale, potrà comunque abbonarsi ai costi consueti.
Da Febbraio, tutto come prima.

4 commenti:

  1. Ma non si può fare che questa promozione è valida solo per gennaio, ma che comunque da diritto a 12 mesi di abbonamento dalla fine dell'abbonamento corrente? In questa maniera si da lo stesso vantaggio a un fedelissimo e ad un nuovo iscritto, per come lo descrivi tu un nuovo iscritto avrebbe un vantaggio superiore ad uno che è li da 5 anni..

    RispondiElimina
  2. La promozione dà vantaggio a chiunque. A chi in misura superiore ed a chi in misura inferiore, a seconda di quando uno si è iscritto. Se uno fa 4 abbonamenti da 180 euro in un anno, alla fine gli costerebbe 720 euro. Se uno ha fatto, per ipotesi, un mese, di fatto gli costa 480 euro sull'anno, anzichè 720 (risparmio 240+30 di iscrizione inclusa). Poi, la promozione fatta sempre e comunque genera un vantaggio solo da una parte. 360 euro sempre non sarebbero sostenibili per l'Associazioni. Ciascuno, comunque, può parlarmi di eventuali situazioni personali, in modo da venire incontro a tutti, ma non si può pensare che gli abbonamenti vengano regalati.

    RispondiElimina
  3. Ho riletto meglio. Sì, è fattibile come cosa.

    RispondiElimina