venerdì 23 agosto 2013

MMA per chi combatte...e non solo


Uno degli obiettivi principali della nostra Accademia è quello di creare dei team forti e competitivi in ciascuna delle discipline che proponiamo.
Le MMA, nella scorsa stagione, hanno offerto delle grandissime soddisfazioni. Hanno combattuto con regole pro 4 dei nostri ed abbiamo collezionato un solo pareggio e tutte vittorie, alcune delle quali di grande impatto.
Da Settembre ricomincia la stagione ed ho ricevuto richieste di far parte della nostra Accademia di ragazzi che hanno già un ottimo background, sia nella loro disciplina, che nelle MMA stesse.
Quello che chiediamo è determinazione, volontà e voglia. La condizione atletica può migliorare, così come si può affinare la tecnica.
Chi vuole allenarsi con noi può farlo, venendo a provare un pomeriggio o una sera. Può dare un'occhiata alla struttura e rendersi conto di quanto offriamo e della tipologia di allenamenti che proponiamo.
Oltre a sicure "new entry" esterne, che vedremo nei prossimi mesi, confido molto in chi, della nostra Accademia, si è avvicinato alle MMA da poche settimane, con desiderio e volontà di combattere.

Per chi invece voglia allenarsi per imparare uno sport impegnativo ma anche divertente e straordinariamente completo ed efficace, la nostra gabbia di 9 mt è sempre aperta. In questo caso gli allenamenti sono meno intensi, suddivisi in una parte atletica ed una tecnica. Periodicamente i ragazzi possono provare a scambiare tra loro, con le dovute protezioni.
Gli Amatori possono sempre "convertirsi" all'agonismo, non solo e necessariamente nelle MMA, ma anche nel Jiu Jitsu, nel Grappling e nella Muay Thai.




Nessun commento:

Posta un commento